Descrizione
Rotativi effetto Hall
Utilizzando i più recenti progressi della tecnologia ad effetto Hall, i nostri sensori rotativi offrono segnali di feedback e controllo ripetibili e affidabili in ambienti ostili, in un’ampia gamma di temperature, umidità vibrazioni, urti e immersione.
Involucro in plastica con cuscinetti per alberi di piccole dimensioni
Per le installazioni in cui il macchinario ha movimenti precisi senza problemi di allineamento assiale o radiale degli assi o carichi laterali, un sensore monoblocco ad albero offre la soluzione più adatta: SRH220 SRH280, TPS280.
Ideali per applicazioni in corpi farfallati o alberi del cambio.
Sensori a due pezzi, con magnete separato
Per le applicazioni in cui non è possibile controllare l’allineamento tra il sensore e la parte mobile della macchina, ovvero in presenza di disallineamenti assiali, radiali e/o angolari, i modelli a due pezzi sono ideali
per le tolleranze e i limiti dei fuori asse: NRH271/272, NRH27C o NRH300.
Ideali per applicazioni in macchinari pesanti, giunti a strisciamento di grandi dimensioni e sistemi di sterzo.
Involucro robusto in metallo con cuscinetti per alberi di grandi dimensioni
Per le installazioni in cui il macchinario ha movimenti ragionevolmente controllati, con piccoli problemi di allineamento degli assi radiali e bassi livelli di carico laterale, un sensore monoblocco ad albero con involucro in metallo offre la soluzione più adatta: SRH500 o SRH880.
Ideali per applicazioni in macchinari mobili pesanti, misurazione dello sterzo, dell’angolo del braccio e della benna.






